Sistemi di pagamento disponibili

Su ElioWorld vi sono svariate possibilità di acquisto. Questi i metodi di pagamento disponibili, attualmente accettati per il pagamento degli ordini.

Pagamento con Paypal o Carte di credito

pagamento con paypal

Scegliendo di pagare con il vostro conto Paypal, o di utilizzare anonimamente Paypal come intermediario per la vostra carta di credito, i prodotti da voi ordinati verranno spediti in giornata o al massimo il giorno successivo rispetto all'ordine. Arriveranno a destinazione entro 2-3 giorni lavorativi.

Si veda la pagina relativa alle spedizioni per maggiori dettagli sui tempi di consegna.

Pagamento in contrassegno

contrassegno

ElioWorld consente ai propri clienti di pagare in contanti, scegliendo il contrassegno come sistema di pagamento. Il conto verrà da voi saldato in contanti direttamente allo spedizioniere.

L'opzione contrassegno presenta il costo aggiuntivo di 5€ per ovviare alle spese di gestione di questo metodo di pagamento ormai poco utilizzato.

Pagando in Contrassegno il pacco verrà preparato immediatamente e verrà spedito in giornata o al massimo nella giornata successiva, giungendo a destinazione entro 2-3 giorni lavorativi.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

bonifico bancario

ElioWorld vi permette di pagare con un bonifico bancario. Le coordinate bancarie di GENESIS WORLD SRL a cui effettuare il bonifico verranno mostrate a video nel momento dell'ordine, e verranno anche inviate con il riepilogo via email.

Scegliendo di pagare con il bonifico bancario anticipato, il pacco arriverà a destinazione entro 4-5 giorni lavorativi, a seconda di quanti giorni saranno necessari per ricevere l'importo sul nostro conto corrente.

La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'effettivo accredito.

Pagamento con Postepay

postepay

Non accettiamo più il pagamento diretto con ricarica postepay, ma se avete una carta PostePay potete tranquillamente utilizzarla scegliendo PayPal come metodo di pagamento:

  • se avete già un conto Paypal potete associare la carta al vostro conto e i fondi verranno prelevati da Paypal;
  • se non disponete di un conto Paypal e non volete aprirlo, potete comunque pagare utilizzando Paypal come processore dei pagamenti.

In entrambi i casi scegliere Paypal come metodo di pagamento.

Con pagamento PostePay tramite il circuito Paypal, il pacco partirà il giorno stesso o quello successivo ed arriverà a destinazione entro 2-3 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni su tempi e costi delle spedizioni, si veda la pagina relativa alle spedizioni.